Anche Dio ha i suoi guai

Immagine della locandina

Ispirata all'esperienza di dialogo laico-cristiano della Cattedra dei non credenti del cardinale Carlo Maria Martini, Anche Dio ha i suoi guai nasce nel 2005 per iniziativa di Claudia di Filippo e di Don Tarcisio Bove.

L'iniziativa propone una lettura seminariale, pubblica ed ecumenica della Bibbia intorno a un tema generale con commenti di rappresentanti di più confessioni cristiane e del mondo ebraico.

Dal 2011, a questo nucleo si è aggiunto un percorso didattico strutturato in forma laboratoriale rivolto agli studenti.

Il tema scelto per il 2015 è La parola di Dio e la fame dell'uomo.

Gli incontri pubblici si terranno nella Sala Napoleonica di Palazzo Greppi via Sant’Antonio 10, dalle 17-19.

In allegato la locandina dell'evento e il programma del laboratorio con le date e gli orari degli incontri pubblici e seminariali.

26 gennaio 2015