Avviso Laboratori - Visiting professor

A partire dal mese di marzo, prenderanno avvio le lezioni dei 3 Laboratori didattici tenuti dai Visiting professor del Dipartimento di Studi storici.

I laboratori sono aperti a tutti gli studenti, triennali e magistrali:

Cultural history of the Early Modern Book in Europe - Prof. J. SALMAN (inizio 18 marzo 2019)

- Urban history in a comparative perspective: the urban network of the medieval Low Countries in a European context, Prof. M. BOONE (inizio 8 aprile 2019)

- Women and Gender in Western Europe c.1880-1945: Feminisms, Fascisms, War, Prof. ssa P. WILSON (inizio 2 maggio 2019)

Contenuti delle lezioni, sedi ed orari di svolgimento delle lezioni sono specificati nei rispettivi programmi.

Per iscriversi è sufficiente entrare nella sezione "Contenuti" del sito Ariel https://cdlsss.ariel.ctu.unimi.it, accedere al forum "Iscrizioni ai Laboratori - secondo semestre" e rispondere al messaggio riguardante il Laboratorio selezionato.

Per informazioni sulla iscrizione: scienzestoriche@unimi.it.

Per ogni altra informazione sui laboratori, si rimanda alla pagina del sito del Dipartimento.

07 marzo 2019