Emerging Diplomatics Studies - Call for Papers

Convegno Edis 2022

Il Centro Interateneo Notariorum Itinera, cui partecipa anche il Dipartimento di Studi Storici dell’Università degli Studi di Milano, insieme al progetto di ricerca LIMEN - Linguaggi della mediazione notarile (secc. XII-XV) - Seal of Excellence del Bando Straordinario per Progetti Interdipartimentali dell’Università degli Studi di Milano 2020, di cui Marta Luigina Mangini è Pricincipal Investigator - organizzano nei giorni 30 giugno-1 luglio 2022 a Milano, Università degli Studi, il convegno internazionale dal titolo Emerging Diplomatics Studies dedicato a giovani studiosi di diplomatica, nella consapevolezza che i percorsi di ricerca emergenti possano offrire un contributo essenziale alla conoscenza della storia del documento medievale e possano altresì trarre vantaggio dal confronto di metodi e risultati in sede internazionale.

Le proposte possono essere inviate entro e non oltre il 31 ottobre 2021 alla mail convegno.edis@gmail.com.

Tutti i dettagli negli allegati.

21 luglio 2021