ERASMUS 2019

L'incontro orientativo per gli studenti di Storia e Comunicazione si terrà giovedì 14 febbraio alle ore 14.00 presso l'Aula Brambilla del Dipartimento di Studi storici (ingresso dal Cortile maggiore, II piano, sopra Filologia moderna).

All'incontro saranno presenti i professori Davide Cadeddu e Irene Piazzoni.

L'incontro seguirà quello generale organizzato dalla Facoltà di Studi Umanistici che si terrà  il 5 febbraio alle ore 10.30 presso l'Aula M 101 di via S. Sofia.

Gli incontri hanno la finalità di illustrare agli studenti le opportunità di studio all'estero e le procedure attraverso cui presentare le candidature per la mobilità Erasmus.

Il bando Erasmus, che resterà aperto per un mese, uscirà il 21 gennaio 2019 sul sito di Ateneo  alla pagina http://www.unimi.it/studenti/erasmus/70801.htm

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito di Ateneo.

15 gennaio 2019