Percorso di studio integrato con rilascio del doppio titolo corso di laurea magistrale in Scienze storiche - MIFILIFI

L’Università degli Studi di Milano ha stabilito degli accordi di collaborazione con l’Université Pierre Mendès -France Grenoble II e Aix-Marseille Université- AMU, per l’attivazione di due percorsi integrati di secondo livello in Scienze storiche con rilascio del doppio titolo.

Il bando, allegato alla presente notizia e disponibile sul portale di Ateneo, scade alle ore 12:00 del giorno 6 marzo 2020.

Possono presentare la propria candidatura gli studenti regolarmente iscritti, nell’anno accademico 2019-2020, al primo anno del corso di laurea magistrale in Scienze storiche che abbiano maturato almeno 27 crediti alla data di scadenza del bando.

Per informazioni sugli aspetti didattici della mobilità, gli studenti sono invitati a rivolgersi al Coordinatore Scientifico del bando, Prof. Davide Cadeddu

Per informazioni sulle modalità di svolgimento del percorso integrato di doppio titolo, gli studenti sono invitati a rivolgersi all’Ufficio Accordi e Progetti Internazionali per la Didattica e la Formazione.
07 febbraio 2020