Servizio di Accertamento delle Competenze Informatiche di base

Con l’avvio del prossimo a.a 2019/20 è prevista l’attivazione del nuovo Servizio di Accertamento delle Competenze Informatiche di base organizzato dal CTU (Centro per l’Innovazione Didattica e le Tecnologie Multimediali).

A decorrere dal prossimo ottobre, le matricole 2019-20 e gli studenti degli anni precedenti che dovessero ancora conseguire i 3 CFU di accertamento informatico, potranno accedere alla piattaforma e fruire di questo nuovo Servizio.

Il nuovo Servizio consente il conseguimento dei 3 CFU al termine del completamento di un percorso didattico online e della partecipazione obbligatoria a due sessioni di laboratorio in aula informatica.

Il calendario delle sessioni di laboratorio sarà reso disponibile all’interno della piattaforma dedicata al Servizio. Saranno previste sessioni durante l’intero anno accademico (nel primo e nel secondo semestre).

L’accesso alla piattaforma avviene mediante l' indirizzo: http://3cfuinformatica.unimi.it

29 luglio 2019