Storie in Corso XIII

Umberto Boccioni, visioni simultanee

Workshop nazionale dottorandi SISSCO, a Milano dal 24 al 26 maggio 2018.

Organizzato da: SISSCO - Società italiana per lo studio della Storia contemporanea, Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale dell’Università degli Studi di Milano Bicocca, Dipartimento di Studi storici dell’Università degli Studi di Milano, Dipartimento di Storia, archeologia e storia dell’arte dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e Dipartimento di Studi umanistici di IULM.

Il Workshop intende offrire una panoramica degli approcci metodologici e delle ricerche in corso nell’ambito dei dottorati di ricerca e favorire il dialogo tra diverse generazioni di studiose e studiosi.

Prima sessione: giovedì 24 maggio alle ore 15.30, Università degli Studi di Milano-Bicocca, edificio U6, piazza dell'Ateneo nuovo Aula Martini

Seconda sessione: venerdì 25 maggio alle ore 9.15, Università degli Studi di Milano, via Festa del Perdono 7, Crociera alta di Giurisprudenza.

Terza sessione: venerdì 25 maggio alle ore 15, Università Cattolica del Sacro Cuore, Largo Gemelli, Cripta Aula Magna.

Quarta sessione: sabato 26 maggio alle ore 9.00, Università IULM, edificio 1, via Carlo Bo 8, Aula Seminari.
24 maggio 2018