Tabellio, notarius, notaio: quale funzione? Una vicenda bimillenaria

Limen - Linguaggi della mediazione notarile - Unimi

Incontro di studi dal titolo Tabellio, notarius, notaio: quale funzione? Una vicenda bimillenaria, organizzato da Alessandra Bassani e Francesca Pulitanò nell’ambito del progetto Seal of Excellence - SEED 2020 (Bando Straordinario per Progetti Interdipartimentali) dal titolo Linguaggi della mediazione notarile (secoli XII-XVI) dell’Università degli Studi di Milano, di cui Marta Luigina Mangini è Principal Investigator.

L’incontro ha ricevuto il patrocinio e la collaborazione del Consiglio Notarile di Milano.

La partecipazione vale ai fini del riconoscimento dell’attività formativa per l’anno 2020-2021 del Dottorato di ricerca in Studi Storici dell’Università degli Studi di Milano mentre la Fondazione Italiana del Notariato attribuisce 4 crediti formativi professionali ai notai che partecipano all’evento.

26 novembre 2021, 14.45, Sala Malliani, Via Festa del Perdono 7, Milano

L’evento si svolgerà in modalista mista. Coloro che fossero interessati a seguire, sono pregati di scrivere a tabellio.notarius.notaio@gmail.com specificando se parteciperanno in presenza o da remoto.

26 novembre 2021