Logo Università degli Studi di Milano


Dipartimento di

 
 

Laboratori di Comunicazione ed Editoria  

Viene qui di seguito riportato l'elenco di tutti i laboratori attivati nel I semestre dell'a.a. 2017-2018 per i Corsi di laurea in Scienze umanistiche per la comunicazione e Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda.

Le modalità di ISCRIZIONE presso il docente e le DATE di INIZIO dei laboratori (da fine settembre) saranno indicate in questa pagina dopo che saranno definiti i nominativi dei docenti titolari.

Le iscrizioni tramite SIFA avverranno con le modalità e le tempistiche definite dalla Facoltà.

Ulteriori informazioni sui laboratori attivati saranno disponibili anche nei siti dei Corsi di Laurea in:

Scienze Umanistiche per la Comunicazione:
http://scienzeumanistichecomunicazione.ariel.ctu.unimi.it/v3/home/PreviewArea.aspx

Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda:
http://editoriaculturecomunicazionemoda.ariel.ctu.unimi.it/v3/home/PreviewArea.aspx


I semestre

DocenteTitoloCdL di destinazione
  La scrittura in un ufficio stampa MAGISTRALE
VALERIA PALLOTTA             La promozione editoriale ai tempi del digitale MAGISTRALE
 SARA PESATORI Editoria e comunicazione digitale MAGISTRALE
  Comunicazione in ambito turistico TRIENNALE e MAGISTRALE
  Teorie e tecniche dello story telling contemporaneo TRIENNALE e MAGISTRALE
MARIAGRAZIA D'ANNUNZIOIl mestiere del giornalista di modaMAGISTRALE
GIOVANNI BERTASSOGroundbreakink n. 3 (Rivista di culture della moda degli studenti Unimi)MAGISTRALE

 

 

Torna ad inizio pagina