Logo Università degli Studi di Milano


Dipartimento di

 
 

Laboratori di Comunicazione ed Editoria  

 Viene qui di seguito riportato l'elenco di tutti i laboratori attivati nel I semestre dell'a.a. 2018-2019 per i Corsi di laurea in Scienze umanistiche per la comunicazione e Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda.

Informazioni più aggiornate su nominativi dei docenti titolariprogrammi e date di inizio dei laboratori verranno pubblicate in questa pagina dopo la metà di settembre.

Le iscrizioni tramite SIFA avverranno con le modalità e le tempistiche definite dalla Facoltà.

Ulteriori informazioni sui laboratori attivati saranno disponibili anche nei siti dei Corsi di Laurea in:

Scienze Umanistiche per la Comunicazione:
http://scienzeumanistichecomunicazione.ariel.ctu.unimi.it/v3/home/PreviewArea.aspx

Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda:
http://editoriaculturecomunicazionemoda.ariel.ctu.unimi.it/v3/home/PreviewArea.aspx
 

LABORATORI DEL I semestre

DocenteTitoloCdL di destinazione
 da definire La scrittura in un ufficio stampa MAGISTRALE
 da definire La promozione editoriale ai tempi del digitale MAGISTRALE
da definire Comunicazione e propaganda politica nella storia dell'Italia  repubblicana TRIENNALE
 da definire Editoria e comunicazione digitale MAGISTRALE
 da definire Teorie e tecniche dello story telling contemporaneo TRIENNALE e MAGISTRALE
da definireMarketing territoriale: dalla creazione di un brand all'ideazione di eventi TRIENNALE e MAGISTRALE
da definireIl mestiere del giornalista di modaMAGISTRALE
Torna ad inizio pagina