Laboratori di Comunicazione ed Editoria

Viene qui di seguito riportato l'elenco di tutti i laboratori attivati nel I semestre dell'a.a. 2017-2018 per i Corsi di laurea in Scienze umanistiche per la comunicazione e Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda.

Le modalità di ISCRIZIONE presso la Segreteria didattica e le DATE di INIZIO dei laboratori (dai primi di ottobre) saranno indicate in questa pagina dopo che saranno definiti i nominativi dei docenti titolari. Si ricorda che il II semestre ha inizio dal 12 febbraio 2018 e i laboratori inizieranno nelle settimane successive secondo il calendario che verrà pubblicato in questa pagina, non appena verrà definito.

Le iscrizioni tramite SIFA avverranno con le modalità e le tempistiche definite dalla Facoltà.

Ulteriori informazioni sui laboratori attivati saranno disponibili anche nei siti dei Corsi di Laurea in:

Scienze Umanistiche per la Comunicazione:

Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda:

LABORATORI DEL II semestre

DocenteTitoloCdL di destinazione
CECILIA BALESTRA Progettare musica oggi. Elementi di gestione e organizzazione dello spettacolo muscialeTRIENNALE e MAGISTRALE
ELISA REBELLATO Archivi editoriali MAGISTRALE
 IVAN CECCHINI
 Il diritto d'autoreMAGISTRALE
CERAVOLO PAOLO Programmazione Web TRIENNALE
GIUSEPPE GIULIANO CENATI Graphic novel e graphic journalism TRIENNALE e MAGISTRALE
EMANUELE CARLO GABARDI Laboratorio di strategia pubblicitaria TRIENNALE e MAGISTRALE