Public History

master public history

Master di I livello

Il master in Public History è organizzato dal Dipartimento di Studi storici in collaborazione con la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.

Il corso è rivolto a laureati in ambito umanistico socio-politico e giuridico che intendano acquisire professionalità volte alla diffusione della memoria storica attraverso i più aggiornati strumenti di progettazione culturale.

Coordinatore: Antonino De Francesco
Informazioni: masterdh.unimi.it
Sito: masterpublichistory.ariel.ctu.unimi.it

Digital Humanities

master Digital Humanities

Master di II livello

Il master in Digital Humanities è organizzato dai dipartimenti di Studi storici e di Informatica dell'Università degli Studi di Milano in collaborazione con il Comune di Milano.

Coordinatore: Fabio Venuda
Informazioni: masterdh@unimi.it