Cause e conseguenze della guerra in Ucraina

Marc Chagall, La guerra, 1943, Centre Pompidou, Parigi

Il Dipartimento di Studi storici e il Centro per gli Studi di Politica Estera e Opinione Pubblica dell’Università degli Studi di Milano organizzano una giornata di studi sulle Cause e conseguenze della guerra in Ucraina.

Milano, 5 maggio 2022, Aula Crociera alta di Studi Umanistici, via Festa del Perdono 7.

Con il patrocinio dell’Associazione italiana di studi ucraini (AISU), dell’Associazione Italiana Studi di Storia dell'Europa Centrale e Orientale (AISSECO) e del Centro Interuniversitario di Studi Ungheresi e sull'Europa Centrale e Orientale (CISUECO).

Comitato scientifico: Alberto Basciani, Giovanna Brogi, Mauro Elli, Giulia Lami, Simona Merlo.

Comitato organizzatore: Clara Belotti, David Bernardini, Emanuele Edallo, Lorenzo Meli, Iara Meloni, Marco Rota.

Diretta streaming: Microsoft Teams (codice di accesso z8w5zwt) e Canale YouTube del Dipartimento Studi Storici, Unimi.

05 maggio 2022