Logo Università degli Studi di Milano


Dipartimento di

 
 
Notizie  

Corso di storia e didattica della Shoah

Il Corso è organizzato dalla Rete Universitaria per il Giorno della Memoria, con il coordinamento del MIUR, in collaborazione con l’Ucei e l’Ufficio Scolastico per la Lombardia. La responsabilità scientifica è a cura del Prof. Marco Cuzzi; il responsabile organizzativo è il Dott. Emanuele Edallo. La parte didattica è affidata alla Prof.ssa Clelia Piperno, Università degli Studi di Teramo,alla Dott.ssa Paola Faorlin, alla Dott.ssa Elisabetta Ruffini, Isrec Bergamo, alla Dott.ssa Luciana Bramati, Isrec Bergamo, al Professor Paolo Coen, Università degli Studi di Teramo, al Professor Raffaele Mantegazza, Università degli Studi di Milano Bicocca, al Dott. Elia Rosati, Università degli Studi di Milano.

Il corso si svolgerà venerdi 18 novembre (9.30-13.30), presso l’Università degli Studi di Milano, sede di via Noto n. 8 (Aula K01) e sabato 19 novembre (9.00-13.00), presso l’Università degli Studi di Milano, sede di via Conservatorio n. 7 (SALA LAUREE).

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza. La partecipazione è gratuita; ciascun partecipante deve compilare e spedire alla Segreteria organizzativa il modulo allegato entro il 16 ottobre 2016 all’indirizzo emanuele.edallo@unimi.it

18 novembre 2016
Torna ad inizio pagina