Storia delle emozioni ed età pre-moderna: concetti, definizioni e metodologie

Aglae Pizzone della SDU (Southern Denmark University) di Copenhagen, visiting professor presso il nostro Dipartimento, nei giorni 7, 14, 21 e 28 ottobre 2021 terrà un seminario per il Dottorato di ricerca in Studi storici dal titolo: Storia delle emozioni ed età pre-moderna: concetti, definizioni e metodologie - Emotion-research and pre-modern history: concepts, definitions and methodologies.

Giovedì 7 e 14 ottobre l’orario è dalle ore 9 alle ore 12; giovedì 21 e 28 ottobre dalle ore 9 alle ore 11.

Gli incontri si terranno nell’aula “Elena Brambilla” del Dipartimento di Studi storici (via Festa del Perdono, vecchio settore A, II piano).

L’ingresso è libero per gli interessati muniti di certificazione verde covid fino ad esaurimento dei posti (24). È obbligatorio l’uso della mascherina per tutto il tempo di permanenza nell’aula. Verranno raccolti i dati dei presenti per il tracciamento previsto dalle norme di legge (i dati verranno conservati non oltre i 15 giorni dalla data dell’ultimo incontro).

07 ottobre 2021