immagine di locandina

Nell’ambito del Master inDigital Humanities, per i corsi di Biblioteconomia digitale di Fabio Venuda e di Digital Manuscript Studies di Marta Luigina Mangini, sabato 4 giugno 2022, h. 10.00-13.00, si terrà il seminario dal titolo Virtual Research Environments for Manuscript and Library Studies. Presentazione di progetti in corso sviluppati da Max Planck Institut  e Horizons Unlimited, enti partner del Master. Relazioni di Mauro Mussolin, Università degli Studi “G. d'Annunzio” di Chieti-Pescara, Elisa Bastianello, Bibliotheca Hertziana - Max Planck Institut für Kunstgeschichte (Roma) e Giulio Blasi, Horizons Unlimited (Bologna).

Sarà possibile partecipare da remoto collegandosi all’aula virtuale sulla piattaforma Microsoft Teams, dalle ore 9.45, inserendo il codice di accesso uj9g58m.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati.

04 giugno 2022